Le 5 migliori destinazioni per l’estate 2014

24/06/2014

Siamo da pochi giorni in estate ed è tempo di scegliere dove passare le tanto agognate ferie. Mare sembra essere la parola d’ordine di queste già afose giornate e allora perché non concedersi una vacanza in qualche località balneare dove dimenticare per alcuni giorni lo stress della vita lavorativa? Qua ad AutonoleggioLowCost abbiamo stilato una lista di località che a nostro parere sono la realizzazione dei sogni ad occhi aperti fatti tante volte negli uffici, generalmente di lunedì mattina. Ecco a voi la lista delle 5 migliori destinazioni per l’estate 2014

1.Sardegna

Cagliari, Alghero, Olbia.C’è solo l’imbarazzo della scelta. Tolti di mezzo i traghetti le cui tariffe sono ormai alle stelle, l’aereo e l’auto a noleggio sono la scelta migliore per visitare l’isola d’estate. Spiagge consigliate: ad Alghero la spiaggia delle Bombarde; ad Olbia la Cinta, vicino a San Teodoro; nel Cagliaritano Chia e la fenomenale Is Aruttas nell’oristanese.

2.Grecia

Tante, tantissime le località della Grecia dove cercare e trovare mari azzurri, spiaggie indimenticabili e tanto divertimento. Corfù, Salonicco, Atene, Rodi sono i principali aeroporti di arrivo dove potrete trovare anche la macchina a noleggio che avrete prenotato a buon prezzo sul nostro sito.

3.Bulgaria

La Bulgaria è una delle destinazioni preferite dai turisti russi e ne hanno tanti buoni motivi. Oltre alla capitale Sofia meritano una visita le località turistiche di Varna e Burgas. Tra l’altro la Bulgaria è ancora sufficientemente economica da consentire una vera vacanza low cost

4.Costa Rica

Lo sappiamo che siete ancora delusi dalla recente sconfitta dell'Italia ai mondiali ma perché non consolarsi nel “Paese della felicità”? Magari non sarà più economicissimo come una volta ma il Costa Rica è sempre un Paese impossibile da dimenticare una volta visitato. Macchine a noleggio a buon prezzo all’aeroporto di San José .

5.Scegliete voi

Non abbiamo finito la fantasia, è che crediamo nella filosofia che il viaggio migliore è nel cuore di ciascuno di noi. Quindi lasciatevi trascinare dalle vostre passioni o semplicemente fate ruotare il mappamondo e fermatelo a caso con un dito. La vostra sarà comunque una vacanza indimenticabile. Da parte nostra l’augurio di buon divertimento e la possibilità di prenotare un’auto a noleggio nella località da voi scelta a prezzi assolutamente competitivi (eh sì, abbiamo uffici in quasi tutto il mondo. Provate per credere).