Offerte per il noleggio auto in Francia

Prenotate facilmente la vostra auto a noleggio in Francia con AutonoleggioLowCost.com

04/04/2018

La Francia è indubbiamente uno dei paesi più affascinanti e ricchi di storia e tradizione dell’Europa occidentale. Con quasi settanta milioni di abitanti, la Francia è lo stato europeo più grande per estensione territoriale e si caratterizza per la ricchezza e la bellezza dei suoi paesaggi da favola. Affacciato sull’Oceano Atlantico, sul Mar del Nord e sul Mediterrano, il paese si trova incastonato tra diversi stati europei come Spagna, Italia, Germania, Belgio, Lussemburgo e Svizzera. Repubblica semipresidenziale, la Francia è attualmente una delle grandi potenze economiche del mondo ed è soprattutto grande produttrice di vini, formaggi e alta moda. Oggi è tra le principali attrattive per i turisti di tutto il mondo che ogni anno affollano le località francesi più rinomate.

Il più importante polo turistico della Francia è certamente la capitale Parigi, vero cuore economico e culturale del paese. Parigi è la città europa che ospita più turisti ogni anno, grazie ai suoi tanti punti di interesse come la Torre Eiffel, l’Arco di Trionfo, il Museo del Louvre, la reggia di Versailles, il Museo d’Orsay, il Centro Pompidou, il Quartiere Latino, la cattedrale di Notre Dame, Disneyland Paris, gli Champs-Élysées, il Teatro Olympia e tanto altro ancora. Naturalmente Parigi è solo una delle tante cittadine che meritano di essere visitate almeno una volta. Infatti in Francia è possibile ammirare altri luoghi affascinanti come Marsiglia, seconda città per popolazione e primo porto francese. Affacciata sull'elegante Costa Azzurra, è il più esteso centro della Francia meridionale. Sempre in Costa Azzurra poi troviamo le celebri località di vacanza Saint-Tropez e Nizza, perfette chi ama il mare e il clima caldo. Posti incantevoli in Francia sono anche città come Lione, Strasburgo, Bordeaux, Tolosa, Lilla, Nantes, Rennes, Grenoble, Nancy, Cannes, Tolone, Montpellier.

Insomma questo paese offre un’ampia scelta di luoghi da visitare durante l’anno ed il mezzo più rapido e pratico per raggiungere la Francia è certamente l’aereo. Non a caso la maggior parte delle città francesi sono servite da moderni ed efficienti aeroporti. Quindi una volta giunti in Francia il modo più economico e veloce per spostarsi è l’automobile, grazie alla quale potrete organizzare dei bellissimi tour e progettare itinerari da sogno. Con Autonoleggiolowcost.com vi basterà un semplice click per noleggiare comodamente un’auto in uno dei tanti aeroporti francesi. Sarà sufficiente prenotare online e ritirare le chiavi della vostra automobile per cominciare subito ad esplorare le meraviglie del territorio francese.