Autonoleggio a Londra

Londra è la meta più ambita della Gran Bretagna: situata nella parte meridionale della nazione, questa città conta ben cinque aeroporti e una linea metropolitana che collega tutti i posti di maggiore interesse. E' sicuramente una città ricca di storia e cultura da visitare. A Londra si possono incontrare le più svariate nazionalità con le proprie culture e religioni: questo la rende molto aperta al turismo e alla modernità. Tutti i vari monumenti e le altre attrazioni sono facilmente raggiungibili grazie anche ai vari servizi di autonoleggio che vengono messi a disposizione non appena si esce dall'aeroporto.

 

Il National Gallery è il secondo museo in ordine di importanza, dopo il British Museum, dove vengono conservati più di duemila dipinti tra i quali spiccano quadri dei più famosi pittori italiani come Leonardo Da Vinci, Piero della Francesca e Paolo Uccello. Il museo ripercorre anni di storia che rappresentano l'evoluzione dell'arte europea. La storia si manifesta anche in monumenti religiosi come L'Abbazia di Westminster che si trova nei pressi del fiume Tamigi: essa fu il luogo di culto dapprima della chiesa cattolica (1045) e successivamente di quella anglicana. La struttura di maggior interesse resta comunque il Buckingham Palace, residenza ufficiale della famiglia reale, che attira sempre più turisti grazie al suo famosissimo cambio della guardia. A Londra sono numerosi anche i luoghi naturali dove potersi rilassare e passare del tempo in totale relax: Hyde Park, Kensington Gardens e Greenwich Park sono i parchi più frequentati da residenti e turisti.Per gli amanti dell'arte viva è possibile assistere a spettacoli proposti nel Royal Albert Hall che consistono in balletti, festival, gare di ballo e di poesia; ancor di maggior interesse è l'organo a canne presente nell'edificio il quale fu costruito nel 1871 e usato per i grandi eventi.

 

Questi luoghi è possibile raggiungerli grazie a vetture che vengono selezionate accuratamente e in tutta sicurezza dal broker di noleggio auto Autonoleggiolowcost.com: in pochi e semplici passi si ha la possibilità di prenotare a prezzi molto modici una vettura per poter girare nella città durante tutto il soggiorno a Londra. Per la scelta delle vettura e la prenotazione della vetturs più conveniente è necessario inserire i dati dell'aeroporto e l'età del conducente e poi occorrerà solamente procedere con la scelta che si preferisce. Il servizio verrà svolto con tutta puntualità e correttezza. Visiterete Londra con gusto e serenità concedendovi un soggiorno indimenticabile nella storica ma al tempo stesso moderna città di Londra.