Autonoleggio a Milano Stazione Centrale

La Stazione Centrale di Milano, progettata dall’architetto Ulisse Stacchini, è situata nel centro cittadino e collega le principali località italiane ed europee. La Stazione Centrale è considerata un luogo storico, è presente al suo interno anche un museo, Memoriale della Shoah, e incorpora diversi stili architettonici, Liberty, Art Decò, stile fascista. Le sue dimensioni e il numero di treni in partenza e in arrivo sono secondi solo alla Stazione Termini di Roma, è presente anche l’Alta Velocità. È ben collegata con i quartieri di Milano, raggiungibile con le linee metropolitane M2 E M3, e con diverse linee filoviarie e tranviarie.

Il luogo è servito anche da linee extraurbane e da taxi, che hanno un’area di sosta dedicata, e prevede collegamenti con i principali aeroporti di Milano Malpensa, Linate e Orio al Serio. La Stazione Centrale è un luogo di shopping, per la presenza di numerosi negozi al suo interno, di abbigliamento, di calzature, di prodotti tecnologici. Sono attivi anche altri servizi, punti ristoro, posta, biglietteria, sala blu per disabili, punti informazione, di assistenza e autonoleggio.

Attraverso AutonoleggioLowCost.com, è possibile trovare le tariffe più convenienti e prenotare comodamente l’autovettura, da ritirare presso la Stazione Centrale.